Silvia Toffanin in bianco a Verissimo: il costo dell’abito (1 / 2)

Silvia Toffanin in bianco a Verissimo: il costo dell’abito

Silvia Toffanin è uno dei volti più celebri e apprezzati della televisione italiana. Notoriamente schiva e riservata, la conduttrice di Verissimo si è fatta strada nel mondo della tv dopo gli esordi da modella. Nel 1997 partecipa a Miss Italia, dove viene notata per la sua indiscussa e cristallina bellezza.

Nel 2004 si iscrive all’albo dei giornalisti e approda a Verissimo per curare una rubrica a lei riservata; dopo appena un paio d’anni sarà chiamata a succedere a Paola Perego nella conduzione del programma. Si è laureata nel 2007 in lingue e letterature straniere presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore con una tesi su I telefilm americani.

Nel 2022 debutterà per la prima volta alla conduzione di Striscia la notizia in coppia con Ezio Greggio. Nota per il suo carattere piuttosto schivo e riservato, la conduttrice di Verissimo si è tenuta sempre lontana da voci di gossip o scandali di qualsiasi tipo. Insieme a Pier Silvio Berlusconi dal lontano 2001, la coppia ha dato alla luce due splendidi figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Sono stati mesi particolarmente duri per la nota conduttrice, che lo scorso giugno ha dovuto fare i conti con un lutto tremendo: la scomparsa del suocero Silvio Berlusconi. Archiviato questo brutto momento famigliare, Silvia Toffanin è tornata in onda di nuovo con Verissimo proprio quest’ultimo weekend.

Sempre bella e solare, la conduttrice ha attirato l’attenzione del suo pubblico per il suo bellissimo abito bianco. Già a primo acchito si percepisce come si tratti certamente di un capo di alta moda. Tutti si chiedono che valora abbia. In effetti il suo prezzo è da capogiro: scopriamo nella pagina successiva di che cifra parliamo.