Silvia Toffanin in bianco a Verissimo: il costo dell’abito (2 / 2)

In queste prime puntate della nuova stagione di Verissimo sono stati già presenti tanti ospiti importanti: da Sonia Bruganelli a Raimondo Todaro, per passare poi da Alfonso Signorini a Cesara Buonamici, che proprio ieri in prima serata hanno debuttato con il Grande Fratello.

Nelle battute finali della trasmissione di domenica, la conduttrice si è presa qualche secondo per fare un augurio speciale alla figlia Sofia Valentina. “Ci tenevo a fare gli auguri alla mia Sofia, che oggi compie otto anni. Auguri cucciola, ti amo tantissimo”- ha detto entusiasta la Toffanin suscitando l’applauso del pubblico.

La secondogenita di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi ha compiuto il suo ottavo compleanno, ed è stato un giorno di grandi festeggiamenti per lei, circondata dall’affetto dei suoi genitori ed amichetti. La coppia ha anche un altro figlio, Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, mentre la festeggiata è venuta al mondo il 10 settembre 2015.

Silvia Toffanin è parsa ancora una volta in forma smagliante nell’esordio della sua trasmissione. Ha incantato i telespettatori sfoggiando un bellissimo outfit total white: per l’occasione ha scelto un abito midi candido a maniche lunghe con stampa di Michael Kors, abbinato a sandali glitterati argento del marchio Aquazzurra.

Il prezzo del vestito è da capogiro: 1045 euro. Un capo d’alta moda che davvero in pochi possono permettersi al giorno d’oggi. Poi i suoi bellissimi capelli lisci che cadono dolcemente sulle spalle abbinati ad un make up molto sobrio e delicato.