Signorini in diretta: "Mi dispiace ma devi lasciare la Casa del Grande Fratello" (1 / 2)

Signorini in diretta: "Mi dispiace ma devi lasciare la Casa del Grande Fratello"

Ieri sera, 25 settembre, come sempre in prima serata, è andata in onda la quinta puntata del nuovo Grande Fratello con il primo eliminato di questa edizione del reality, nella sua versione a metà strada tra vip e nip,  condotta da Alfonso Signorini e, ovviamente, i colpi di scena non sono mancati .

Pier Silvio Berlusconi,  amministratore delegato di Mediaset, ha imposto  una linea decisamente più sobria ma non  sembra convincere i telespettatori che,  rispetto alle edizioni precedenti, seppur siano solo risultati provvisori, essendo ancora alle prima battute del reality,  stanno seguendo meno il programma.

L’eliminazione totale del trash  non convince il pubblico da casa ma intanto, per i concorrenti del reality più longevo della storia italiana, si è respirata un’aria di tensione, di ansia,  di attesa, per via della prima eliminazione. Ovviamente in molti hanno tifato affinché non uscisse ma, come sappiamo, è il pubblico che guarda il Gf da casa a decidere chi mandare via.

Nella casa di Cinecittà si  è così dato l’addio ad uno dei concorrenti che ha varcato la porta rossa e, come si prevedeva,  i telespettatori si sono spaccati in due tra coloro che si sono mostrati favorevoli all’eliminazione e chi, invece, l’ha contestata, non aspettandosi che potesse uscire.

Per chi si fosse perso la puntata, scopriamo insieme chi è stato il  primo eliminato di questa nuova edizione del Grande Fratello, nella seconda pagina  del nostro articolo.