Signora anziana sta facendo le faccende domestiche ed accade l’impensabile (1 / 2)

Signora anziana sta facendo le faccende domestiche ed accade l’impensabile

Tutti quanti, più o meno, almeno una volta nella vita ci siamo trovati a fare le faccende domestiche. Si tratta di qualcosa di routine che molti di noi compiono o al mattino oppure alla sera, c’è anche chi fa le faccende solo nel fine settimana.

Fare le faccende in casa vuol dire tenerci alla propria abitazione ed è una abitudine che tutti dovremmo avere questo anche per tenere i luoghi in cui solitamente viviamo puliti e ordinati. Solitamente a fare le faccende nelle abitazioni sono le donne, ma dovrebbe essere anche una abitudine degli uomini.

Infatti non soltanto le donne devono provvedere al corretto ordine della casa, chiunque vive in una casa deve occuparsi dei luoghi che solitamente occupa per tenere tutto in ordine. Si pensi ad esempio ai figli che dovrebbero tenere in ordine ad esempio la loro camera da letto.

Le faccende domestiche sono davvero tante, come ad esempio anche lavare piatti e stoviglie dopo aver pranzato o aver cenato. Anche gli anziani a volte fanno le faccende domestiche sempre se ovviamente sono autosufficienti.

Come è risaputo ci sono tante notizie che riguardano sinistri avvenuti mentre si è in casa e si sta facendo qualcosa. La cronaca è piena di gente che ad esempio cade dalle scale oppure subisce dei sinistri mentre si trova in giardino.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto ad una signora anziana che era in casa intenta a fare faccende, nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere ma purtroppo è accaduto l’impensabile.