“Siamo morti anche noi”. Terribile tragedia in Italia, Aurora aveva solo 22 anni

Un dramma terribile ha sconvolto in queste ore l'Italia, sotto choc i famigliari della povera Aurora, morta ad appena 22 anni: ecco cosa le è successo.

“Siamo morti anche noi”. Terribile tragedia in Italia, Aurora aveva solo 22 anni

Ci sono delle tragedie che segnano nel profondo intere comunità, e distruggono intere famiglie. Questa ragazza 22enne aveva ancora tutta una vita davanti, ma una terribile fatalità se l’è portata via improvvisamente. I suoi genitori sono scossi da un dolore così profondo, che probabilmente solo il tempo potrà lenire.

La tragedia, invece, è proprio di queste ore: Aurora, purtroppo, non ce l’ha fatta. I suoi sogni sono andati distrutti in pochi attimi, quelli che sono bastati a configurare un dramma che è già tristemente salito alla ribalta nazionale. Benvoluta e conosciuta da tutti, la notizia della sua morte ha scioccato tutto il paese: ecco cosa le è accaduto.

Il terribile dramma

La tragedia si è consumata nella serata di lunedì 3 ottobre, quando la povera Aurora Caruso, di appena 22 anni, è deceduta in seguito ad un terribile incidente sulla statale 16 ad Osimo, precisamente all’incrocio del centro commerciale Cagopier. Originaria di Collemarino, frazione della città di Ancona, la terribile notizia si è diffusa l’indomani mattina, suscitando grande sgomento e sconforto in tutta la piccola comunità.

Disperato il grido di dolore della mamma Agnese, che su Facebook ha espresso con queste poche parole tutta la sua disperazione: “Questa sera siamo morti anche noi purtroppo”. La famiglia di Aurora era molto conosciuta in questa piccola frazione, anche per via del loro impegno nel volontariato; il nonno della 22enne è un milite veterano della croce gialla di Ancona.

Aurora era a bordo della sua Alfa 147 quando, probabilmente mentre rientrava dal lavoro, si è schiantata contro una Opel Astra subito dopo essersi immessa sulla statale. L’impatto è stato violento, la ragazza è finito contro un guardrail, non lasciandole scampo. La procura di Ancona ha già aperto un fascicolo dove si indaga per omicidio stradale; proprio per questo, il pubblico ministero potrebbe richiedere l’autopsia. Da fissare la data dei funerali.

Continua a leggere su Fidelity Donna