"Siamo devastati" I genitori di Heidi Baci contro il Grande Fratello, l’accusa alla redazione (1 / 2)

"Siamo devastati" I genitori di Heidi Baci contro il Grande Fratello, l’accusa alla redazione

Il Grande Fratello è entrato nel vivo  e, man mano che il reality prosegue,  si attivano nuove dinamiche che incuriosiscono i fedelissimi telespettatori alle prese con un’edizione non vip ma altrettanto gettonata, con al timone l’irriverente Alfonso Signorini.

Tra i  concorrenti in gioco per il montepremi finale troviamo una ragazza a dir poco stupenda che farebbe perdere la testa a moltissimi uomini. Parliamo di Heidi Baci, 25enne figlia di genitori bosniaco albanesi che è nata a Vasto, in provincia di Chieti, crescendo a Pescara.  Dopo il liceo, da quanto si apprende nella sua biografia, ha lasciato la provincia ,trasferendosi a Milano, dove ha iniziato a lavorare come modella per poi iniziare a gestire uno snack bari.

Grazie alla sua determinazione e alle sue capacità, Heidi  oggi  lavora nel mondo nautico, nel settore commerciale ma, prima del GF, ha avuto  il ruolo di Floriana nel film “Uno di noi” di Luciano Silighini Garagnani che racconta la storia di Silvio Berlusconi.

Il primo inquilino della Casa di Cinecittà  ad aver perso la testa per lei è stato  l’attore Massimiliano Varrese ed è proprio su di loro che si concentrano le attenzioni del pubblico da casa.

Poco fa è appena arrivata  una  notizia davvero preoccupante: i genitori di Heidi Baci  hanno rivolto un’accusa contro la redazione del Grande Fratello. Ma cosa sta accadendo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.