E’ sotto gli occhi di tutti, coinquilini della Casa di Cinecittà e telespettatori, l’interesse dell’attore Massimiliano Varrese nei confronti della stupenda Heidi Baci che, dopo le iniziali resistenze, nell’ultimo periodo si sta sempre più avvicinando al suo corteggiatore. Ovviamente la cosa non ha lasciato impassibili i genitori della ragazza che sono intervenuti.
A fare il punto della situazione ci ha pensato Gossip e tv, in cui è riportato i genitori di Heidi Baci si sarebbero schierati contro il “GF Vip 8” per le ultime dinamiche create, in particolare,sarebbero davvero adirati per la relazione con Massimiliano Varrese. Come se non ci fosse abbastanza benzina sul fuoco, è spuntata la presunta chat di una ragazza di nome Azzurra che affermerebbe (il condizionale e’ d’obbligo, andando doverosamente con le pinze), di aver parlato proprio con la madre della modella.
I genitori di Heidi sarebbero su tutte le furie e, nello stesso tempo, molto preoccupati per quanto sta accadendo tra la figlia e Varrese e sarebbe stata proprio la madre della Baci a fare delle dichiarazioni che non sono passate certo inosservate, in quanto decisamente molto forti.
Questo quello che la donna avrebbe detto: “In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui. Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perché io non ho più il coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”.
Oltre alla preoccupazione legata alla notevole differenza d’età, i genitori avrebbero chiesto svariate volte alla produzione del reality di poter far visita alla figlia ma, allo stato attuale, gli autori non avrebbero dato l’ok all’incontro tra loro e Heidi. Cosa accadrà ora? Come evolverà il tutto? Non ci resta che continuare a guardare il reality perché ce ne saranno delle belle.