Si tocca le parti intime e va in ospedale, i medici sono sconvolti: aveva un… (2 / 2)

Questa donna forse un po’ troppo temeraria aveva davvero esagerato con l’autoerotismo. Al punto che si è vista costretta a recarsi urgentemente in ospedale per farsi rimuovere l’oggetto che si era infilata all’interno dell’ano. I medici non hanno potuto far altro che optare per l’intervento chirurgico.

Per fortuna l’intervento è andato bene e la lattina di salsa di mele con il quale questa donna americana si era data da fare è stato rimosso. Non è la prima volta che si verificano in episodi simili in pronto soccorso, tanto che ogni anno la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti aggiorna il suo database sulle “lesioni relative ai prodotti di consumo” che si verificano negli USA.

Esiste infatti una statistica degli oggetti rimasti incastrati nei vari orifizi. Tra gli oggetti incastrati nell’ano che hanno portato le persone al pronto soccorso lo scorso anno troviamo: uno spazzolino da denti, il manico di uno sturalavandini, una siringa per ungere il tacchino, un bastone da hockey giocattolo, una pistola ad acqua e una grande bottiglia di shampo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Tra gli oggetti bloccati nelle vagine che hanno portato le persone al pronto soccorso troviamo invece: uno spazzolino da denti, un cellulare, una action figure giocattolo, una palla di gomma e una bottiglia di profumo. Quanto invece agli oggetti bloccati nelle vagine che hanno portato le persone al pronto soccorso troviamo: uno spazzolino da denti, un cellulare, una action figure giocattolo, una palla di gomma e una bottiglia di profumo.

Sicuramente i malcapitati avranno imparato per bene la lezione e la prossima volta ci penseranno più di una volta prima di cimentarsi in queste ‘imprese’ che possono pregiudicare la loro salute. A questa signora alla fine è andata bene e l’oggetto le è stato rimosso.