Si spegne col sorriso ma si scopre una cosa terribile (1 / 2)

Si spegne col sorriso ma si scopre una cosa terribile

Separarsi dai propri cari e dai propri affetti può essere un fatto traumatico troppo difficile da affrontare per molte persone. Davanti al lutto improvviso di una persona che amiamo si tende a reagire nei modi più disparati, finanche in modi assurdi.

Il dolore per la perdita di un figlio o di un genitori sono enormi e lasciano un vuoto che non potrà essere mai più colmato. Il cuore è sopraffatto dall’angoscia e dalla disperazione, e nulla, se non il tempo, potrà mai essere in grado di alleviare questo dolore atroce.

Qualche mese fa colpì molto la storia di Angelo Bellanova, un 55enne pugliese che reagì alla morte dell’amata madre conservandone il corpo all’interno di un freezer. Il dolore per questa perdita era così grande che il 55enne pensò di non annunciare subito la morte della 82enne, un azione che gli costò però molto cara: nei suoi confronti pende l’accusa di occultamento di cadavere.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda il dolore della madre alla perdita dell’amata figlia, una giovane donna stroncata purtroppo da un brutto male. La reazione di questa donna al terribile lutto che l’ha colta di sorpresa è stata incredibile: per 10 anni interi ha fatto una cosa sconvolgente.

Solo chi prova la morte di un figlio sulla propria pelle può comprendere il dolore che si prova e le conseguenze psicologiche del dramma. Non tutti hanno la forza di reagire nel modo più opportuno, e c’è chi si lascia andare a gesti per certi versi sconsiderati: scopriamo che cosa ha fatto questa donna.