Si reca in ospedale con un forte mal di pancia. Quello che scoprono i medici lascia senza parole

Un 35enne indiano si è recato in ospedale lamentando forti dolori di pancia ma la scoperta dei medici che lo hanno visitato è stata a dir poco sconcertante.

Pubblicato il 26 maggio 2022, alle ore 11:40

Si reca in ospedale con un forte mal di pancia. Quello che scoprono i medici lascia senza parole

Ascolta questo articolo

Una storia davvero surreale quella che sto per raccontarvi. Ha per protagonista un indiano 35enne che , giunto in ospedale con dolori lancinanti, è stato tempestivamente soccorso dai medici e dagli infermieri.

Lo staff che lo ha preso in cura, ha deciso di sottoporlo nell’immediato ad un intervento chirurgico e, così facendo, i dottori si sono trovati di fronte ad una scena che mai avrebbero voluto vedere, davvero agghiacciante.

L’accaduto

L’uomo è giunto nel nosocomio, lamentando dolori insopportabili ma nessuno avrebbe mai potuto immaginare cosa si nascondesse all’interno del suo corpo. Ricoverato all’ospedale Lal Bahadur Shastri di Mandi, nell’Himachal Pradesh, per porre fine alla sua sofferenza, è stato sottoposto a una radiografia e proprio attraverso questa, i medici hanno scoperto che nella sua pancia c’erano 8 cucchiai e uno spazzolino da denti.

Fin qui la cosa è già di per sé agghiacciante, ma, come se non ci fosse un limite al peggio, hanno anche constatato che la punta di un coltello rischiava di perforargli lo stomaco, nel quale sono stati ritrovati atri oggetti bizzarri tra cui una barra di metallo. Il 35enne è stato sottoposto immediatamente ad intervento chirurgico per la rimozione di quei corpi estranei che aveva ingerito, vittima di un disturbo psichiatrico che non è stato rivelato e ha sempre dichiarato di non sapere come mai quegli oggetti si trovassero nel suo corpo, mettendo fortemente a rischio la sua vita.

Sottoposto a un intervento di 3 ore per la rimozione di tutto il materiale che aveva nella pancia, un coltello, otto cucchiai, due cacciaviti, una barra metallica e due spazzolini da denti; ora che è stato dimesso ed è assistito dai suoi familiari ma, in tutta probabilità, soffre di un disturbo psichiatrico che lo spinge a ingoiare oggetti. Purtroppo non si tratta di un caso isolato perchè soggetti autistici o schizofrenici non è raro che ingoino cose così pericolose.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Una storia davvero assurda che, sinceramente, non mi è nuova perché in tv ho avuto modo di vedere persone ingoiare davvero l'impossibile, come se stessero mangiando un panino. Speriamo che qualcuno possa intervenire per risolvere questi disturbi mentali, scongiurando il peggio. Per fortuna, in questo caso, la professionalità e la prontezza dei medici hanno evitato un triste epilogo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!