Eva Henger, subito dopo l’operazione, arriva la tragica notizia dall’ospedale: fan sconvolti

Eva Henger, coinvolta in un terribile incidente in Ungheria, è stata operata. Subito dopo l'intervento, dall'ospedale è arrivata la tragica notizia, lasciando i fan sconvolti. Ecco perché.

Pubblicato il 17 maggio 2022, alle ore 14:45

Eva Henger, subito dopo l’operazione, arriva la tragica notizia dall’ospedale: fan sconvolti

Ascolta questo articolo

Sono trascorsi orai diversi giorni da quella maledettoa notte tra il 28 il 29 aprile, quando Eva Henger e il suo secondo marito, il produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, sono rimasti coinvolti in uno schianto a Kaposvar, nel sud-ovest dell’Ungheria.

L’impatto è stato talmente violento che i due passeggeri a bordo dell’altra vettura sono deceduti. Come sappiamo, l’ex attrice a luci rosse è stata trasferita in elicottero dall’Ungheria in una clinica romana ma quali sono le sue attuali condizioni di salute

Cosa sta accadendo

Eva e Massimiliano hanno riportato alcune fratture e Caroletti è finito addirittura in terapia intensiva, da dove ha rilasciato giorni fa una toccante dichiarazione: “Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutte le migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima. Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile.” Dopo una settimana di ricovero in Ungheria, durante la quale la showgirl è incorsa anche in una setticemia al braccio, lei e il compagno hanno chiesto e ottenuto di essere trasferiti in Italia. 

Nelle scorse ore, la Henger, ricoverata presso la Clinica Parioli di Roma, ha subito un delicato intervento per rimediare alle numerose fratture da lei riportate a un piede. I medici si dicono certi di un recupero completo, precisando che i tempi saranno piuttosto lunghi, dato che, come precisato dalla stessa attrice, non potrà lasciare l’ospedale prima di un mese. Ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, il professore Lorenzo Marcellini ha spiegato ai telespettatori che tipo di intervento è stato fatto ad Eva,dicendo: “È stata eseguita una ricostruzione della parte posteriore del piede, grazie a una riduzione dei frammenti della frattura e alla correzione della deformità, perché il piede aveva subito, a causa del forte impatto, una grave deformità“.

Un’operazione durata addirittura più di 3 ore, eseguita con tecniche all’avanguardia che hanno permesso di non effettuare incisioni troppo invasive. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan della showgirl che non sta certo passando un periodo facile e necessita di tutto il loro supporto a c’è un’altra cosa che il professore Marcellini ha voluto comunicare. Quella che Eva ha effettuato non sarà, purtroppo, l’unica operazione perchè, non appena possibile, dovrà anche sottoporsi a un intervento al braccio sinistro (il braccio operato d’urgenza in Ungheria per via della setticemia) . “Lo faremo quando starà meglio. Appena si riprende faremo questo intervento al braccio sinistro, che è stato quello maltrattato durante il primo intervento che ha fatto d’urgenza“, ha concluso il professore. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Davvero un terribile incidente quello che ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito. Sicuramente le notizie sulle sue condizioni di salute non sono buone ma sono certa che, gradualmente, riuscirà a riprendersi. Un forte abbraccio, seppur virtuale, ad Eva e un forte in bocca al lupo a Massimiliano Caroletti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!