Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca è accaduto a a Milano precisamente in via Fratelli di Dio dove all’improvviso un anziano ha deciso di effettuare un gesto volontario.
A fare il gesto un 70enne che ha deciso di gettarsi dal quarto piano dove si trovava appunto la sua abitazione. L’uomo si è affacciato al balcone e si è gettato di sotto ma nella caduta ha colpito una passante che purtroppo non ce l’ha fatta.
La donna aveva 83 anni e non ce l’ha fatta a sopravvivere visto i gravi colpi riportati. L’anziana sarebbe stata colpita in pieno dall’uomo che quindi da aspirante suicida ha avuto salva la vita. Una situazione davvero importante con i soccorsi che sono arrivati immediatamente sul posto avvisati dai passanti.
Il 70enne è stato trasferito all’ospedale Niguarda di Milano dove al momento si trova ricoverato in condizioni serie ma non rischia la vita secondo quanto affermato dai sanitari. Il colpo con la donna avrebbe molto probabilmente attutito la caduta e quindi non ha colpito in pieno il terreno.
Un episodio che ci fa capire come un gesto del genere possa compromettere la vita delle altre persone sicuramente sull’accaduto in questione ci saranno ulteriori informazioni nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni qualcosa di davvero molto particolare che ha colpito tutta la città di Milano non è la prima volta che comunque in Italia avviene un episodio del genere.