Si ferma per strada per aiutare un leopardo, quello che scopre è sensazionale

Si tratta di una storia incredibile, un uomo avvista un leopardo per strada e si ferma con l'intento di prestargli soccorso. Quando arriva a pochi metri dall'animale fa una scoperta incredibile: ecco cosa.

Si ferma per strada per aiutare un leopardo, quello che scopre è sensazionale

Non capita tutti i giorni di avvistare animali feroci per strada, specialmente in zone del mondo dove non dovrebbero esserci. Di tanto in tanto può capitare semmai che dal circo scappi qualche animale e che venga avvistato poi a passeggio per le strade cittadine; ma non è quello che è successo nel caso in questione.

In una fredda mattinata come tante, un uomo stava percorrendo la solita strada di casa quando, dal nulla, scorge in mezzo alla carreggiata qualcosa di insolito. Sbalordito da questo avvistamento decide alla fine di tornare indietro per vederci chiaro, si tratta di qualcosa di troppo incredibile per non approfondire: ecco cosa è successo.

L’incredibile scoperta

Ben Lilly è un uomo inglese di Halifax, nel West Yorkshire, piccola cittadina resasi protagonista di questo incredibile vicenda. Ancora mezzo addormentato, l’uomo percorreva le strade ben note della sua città, quando all’improvviso gli sembra di avvistare la sagoma di quello che pare essere proprio un leopardo. Sicuramente non un avvistamento da poter fare nel Regno Unito, dove non può esserci neppure traccia di animali del genere.

Sopraffatto da una curiosità irrefrenabile, Ben decide di tornare indietro per chiarire definitivamente cosa fosse quell’animale in mezzo alla strada e se, soprattutto, avesse bisogno di essere soccorso: “Il mio cuore batteva con una sorta di emozione. Ho pensato ‘è un grosso gatto?’ Sarebbe una cosa incredibile da trovare”. Questo il racconto di quegli attimi concitati in cui l’uomo pensava di poter aver fatto una scoperta memorabile. 

Ben era pronto a tutto, sia a trovarsi davanti una bestia feroce che un gatto enorme bisognoso dell’aiuto di un veterinario. Ciò che davvero non si aspettava era di fare una figuraccia memorabile, di quelle da tramandare ai posteri. Ebbene sì, perchè quando l’uomo ha parcheggiato e si è avvicinato a quello strano essere al centro della strada ha scoperto, con grande imbarazzo, che non si trattava d’altro che di un abito abbandonato. Ben l’ha presa sul ridere e ha poi raccontato la sua esilarante scoperta sui social, con un post poi diventato virale: “Attenzione! C’è un leopardo morto ad Halifax. Oh, no. E’ solo un completo di ieri sera, non posso credere di essermi girato per questo”.

Continua a leggere su Fidelity Donna