Si era diplomata e aveva appena iniziato a lavorare. Sofia Bagattini ci lascia così, a soli18 anni (1 / 2)

Si era diplomata e aveva appena iniziato a lavorare. Sofia Bagattini ci lascia così, a soli18 anni

E’ proprio vero che “La vita è un brivido che vola via…” poiché, in pochi attimi, tutto quello che , fino ad allora, è stato scandito dalla quotidianità, prende una piega improvvisa e sconcertante. E’ la cronaca, nazionale ed estera, a renderci contezza del ruolo del destino e di come, con i suoi scherzi, irrompa nel presente, togliendo per sempre il futuro.

Purtroppo sono in tanti i giovanissimi, strappati alla dimensione terrena, alla loro famiglia, agli amici in un modo sconvolgente. Se a Giulia Cecchettin il suo ex fidanzato ha tolto la vita, raggiungendola con numerosi fendenti prima di disfarsi del suo corpo, abbandonandolo in un canalone, altre ragazze, come Sofia, sono diventate angeli troppo in fretta per altri motivi.

La sua storia ci ha toccati nel profondo, dal momento che il suo volto radioso, energico, frizzante, rimarrà impresso nelle nostre menti. Sono stati i principali siti d’informazione a descriverci cosa le è successo e, in men che non si dica, la triste vicenda che la riguarda ha raggiunto milioni di utenti, che hanno iniziato a postare struggenti messaggi di cordoglio per il decesso della ragazza.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

Purtroppo contro il destino non c’è niente e nessuno che possa agire se decide di colpire in modo drastico, in un batter di ciglia, quasi ricordandoci che su questa terra siamo solo di passaggio e che nessuno può ergersi ad onnipotente.

Sofia Bagattini si era diplomata e aveva appena iniziato a lavorare quando la sua vita è stata strappata via. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia ha raggelato tutti noi.