“Si è rotto il cranio”, il dramma di Jeremias Rodriguez

Si tratta di uno dei concorrenti de l'Isola dei Famosi e fratello della showgirl Belen, che molto sta facendo parlare di sè in questi ultimi giorni. Vediamo cosa gli è successo.

“Si è rotto il cranio”, il dramma di Jeremias Rodriguez

Ormai il reality show l’Isola dei Famosi è entrato nel vivo. Si è arrivati già alla terza puntata e non sono mancate certamente le sorprese sin dai primissimi giorni, quando una violenta tempesta tropicale si è abbattuta sull’isola, che si trova in Honduras. Qui i naufraghi hanno quindi dovuto fare i conti con il tempo a dir poco “ballerino” dei Caraibi. Ma non solo: i concorrenti devono affrontare sfide sempre più difficili, che mettono a dura prova sia il fisico che la mente. 

Alla fine vincerà chi riuscirà a resistere a queste condizioni davvero estreme. Quest’anno la kermesse è dedicata soprattutto alle coppie e il format è stato affidato alla conduzione della bravissima Ilary Blasi, che ha preso il posto di Alfonso Signorini. In questi ultimi giorni ci sono stati già i primi incidenti. E Jeremias Rodriguez, uno dei naufraghi dell’isola e fratello della showgirl Belen, ha attraversato una situazione davvero molto particolare.

Cosa è successo 

Jeremias sta facendo vedere tutto il suo valore all’isola. Sta affrontando ogni sfida con molta caparbietà e fin qui si è dimostrato uno dei migliori, ma nel corso della kermesse non ha mancato di parlare dell’amore della sua vita, Deborah Togni, la sua fidanzata. La donna di professione svolge l’assistente di volo e ama stare lontano dai riflettori. 

La coppia è molto riservata. Deborah non sta partecipando all’isola per cui Jeremias comincia a sentire davvero molto la sua mancanza. Lui è innamoratissimo della sua Deborah, e a tal proposito ha raccontato di quando lei svenne in aeroporto battendo la testa su una lastra di ferro. In quell’occasione Deborah riportò un danno all’osso occipitale del cranio, che si ruppe. Lui ai concorrenti de l’Isola dei Famosi ha ricordato tutto il suo dolore. 

In quei momenti Jeremias è stato molto vicino alla sua fidanzata. I due si sono conosciuti grazie ad una cerchia di amici in comune ed è nato il classico colpo di fulmine. Visto che Jeremias sta sentendo molto la mancanza di Deborah, lei ha deciso di andare in trasmissione, in studio, per poterlo sostenere. E la commozzione del fratello di Belen è stata davvero tantissima.

Continua a leggere su Fidelity Donna