Le barzellette hanno spesso e volutamente un fondo di verità, focalizzandosi sui problemi delle coppie, alle prese con alte infedeltà. E’ un dato di fatto che il mondo pullula di traditori e traditrici che si appartano con l’amante, per consumare i loro bollenti rapporti, abbandonandosi alla passione.
Logico che chi vive una storia extraconiugale, a meno che non se ne freghi, vive costantemente con la paura che, da un momento all’altro, possa essere beccato in flagranza di reato e cosa accade in questi casi? Se la cronaca ci va giù pesante, anche le barzellette non sono da meno, come avremo modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.
La reazione di un uomo dinnanzi all’alta infedeltà è molto ampia e variegata. C’è chi sdrammatizza, chi usa l’ironia, chi il litigio e chi le mani, perdendo completamente le staffe, con il rischio di passare dalla ragione al torto. Anche in questo caso, la barzelletta è pronta a strapparci un sorriso e che sorriso!
Nel luogo comune, gli amanti si abbandonano alle loro fantasie, incuranti in genere del posto in cui consumano il loro rapporto perché vanno a ruota libera, irrazionalmente, presi dall’ardore del momento.
In questa barzelletta due amanti si appartano ma si rendono conto, tutto ad un tratto, che un uomo li sta guardando e cosa accade? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo perché è davvero un qualcosa di pazzesco che vi strapperà un sorriso, essendo divenuto virale, anzi, viralissimo sul web!