Si apparta con l’amante, quando si accorgono che un uomo li sta guardando (2 / 2)

Gli amanti, a meno che non siano decisi a rompere col passato e con la loro storia, sia essa di fidanzamento, convivenza o matrimonio, non hanno vita facile perché il rischio di essere beccati sull’atto è molto frequente e concreto, come avremo modo di vedere.

Giovanna sta facendo l’amore in macchina con il suo amante. Tutto a un tratto l’amante si accorge di un uomo che sta li sta guardando dal finestrino. L’amante allora si ferma e dice:  Ehi, vattene via, guardone che non sei altro, sparisci!” .L’uomo allora controbatte: “Me ne vado non appena mia moglie mi da le chiavi di casa!”.

Insomma, in questo caso, l’amante non poteva immaginare che quello che ha appellato come uno spiante, era proprio il marito della donna con cui stava consumando un rapporto intimo, appartandosi. Succede, molto più spesso di quanto si pensi, di essere beccati dal partner in costanza di reato.

In questa barzelletta, che ha l’obiettivo di strapparci un sorriso, il marito tradito ha utilizzato, probabilmente, l’ironia,  ma cosa avreste fatto realmente al suo posto? Sul web circolano tantissimi filmati amatoriali di coppie di traditori colti in flagrante e la reazione non è stata proprio questa.

Sono volati schiaffi, bicchieri, parolacce, sotto gli occhi dei testimoni che, loro malgrado, hanno assistito a queste rocambolesche scene, rimanendo senza parole ,tra l’incredulo e il sorpreso. Questa volta, tutto sommato, all’amante è andata bene e siamo certi che qualcuno di voi si sarà immedesimato in questa storia, e magari la racconterà tra amici, colleghi e parenti giusto per farsi due risate.