La tremenda storia di Sharon Verzeni, cui è stata tolta la vita in strada, ha fatto rapidamente il giro dei siti d’informazione, raggelando milioni di italiani. Un caso indubbiamente forte, quello di questa povera ragazza, che ancora oggi, a distanza di diverse ore dell’accaduto, continua ad essere avvolto nel mistero.
Doveroso far luce su cosa sia accaduto a Sharon, proprio per poter definire l’esatta dinamica di cosa le sia successo nei minimi in dettagli, in modo da restituire verità e giustizia ai familiari e al suo compagno, Sergio Ruocco, che stava dormendo quando la sua donna è stata uccisa. Nulla viene lasciato al caso.
In queste ore così concitate, pur di ricostruire tutto, gli inquirenti setacciano tutto, dalle telecamere intorno alla asa della 33enne, al raccoglimento delle testimonianze di chi possa aver visto qualcosa.
Proprio su quest’ultimo fronte, non si fa che parlare di una clamorosa svolta nel caso della Verzeni, ossia di quel tassello che, finora mancava, per spiegare cosa è avvenuto alla giovane donna nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio scorsi, mentre passeggiava, al fresco, di notte, a Terno d’Isola, in via Castegnate, nel Bergamasco.
C’è una donna che ha visto tutto e si parla di svolta nel caso. Vediamo insieme cosa ha riferito , nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che milioni di utenti, seguendo il tremendo femminicidio di Sharon, sperano che chi le ha tolto la vita possa presto finire in cella.