Sharon Stone, un lutto troppo difficile da sopportare. Il devastante annuncio

Un devastante annuncio è arrivato in queste ore, vediamo di che cosa si tratta, l'annuncio riguarda la notissima attrice Sharon Stone. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Sharon Stone, un lutto troppo difficile da sopportare. Il devastante annuncio

Nel mondo accadono ogni giorno fatti più o meno eclatanti, alcuni dei quali colpiscono in particolar modo l’opinione pubblica. Spesso si tratta ad esempio di decessi dovuti a malori improvvisi, una circostanza quest’ultima che in questo periodo sta interessando in particolar modo il nostro Paese, dove molte persone stanno perdendo la vita tutto ad un tratto. Ma poi ci sono anche altri fatti di cronaca molto gravi, come ad esempio incidenti stradali o omicidi.

Quando un episodio del genere accade ad un vip le persone vanno in ansia, anche perchè queste persone sono molto seguite dalla pubblica opinione. Si pensi ad esempio a quanto accaduto nei mesi scorsi quando diversi artisti di fama nazionale e internazionale hanno annunciato di avere delle brutte malattie. E in questi giorni la notissima attrice Sharon Stone è balzata agli onori della cronaca per un dramma che l’ha colpita. 

Sharon Stone e il suo dramma

Secono quanto si apprende dalla stampa internazionale l’attrice Sharon Stone ha perso il fratello minore Patrick Joseph, deceduto domenica scorsa in Pennsylvania all’età di 57 anni per un attacco di cuore. L’attrice è rimasta sconvolta da questa improvvisa perdita, sui suoi profili social ha scritto infatti “Rip, rest in peace” – queste le parole della Stone.

Patrick pare soffrisse da tempo di una malattia cardiaca rara. Al momento non è dato sapere se il fratello di Sharon Stone sia deceduto a casa o in ospedale, la notizia del suo decesso è stata data anche da TMZ. “È vero, ho perso mio fratello” – così ha affermato la diva di Hollywood in una clip sui social, visibilmente sconvolta.

Patrick nel 2021 perse il figlioletto River a causa di una insufficienza cardiaca. Un dolore davvero troppo grande per l’attrice che nessuno si sarebbe mai aspettato. Patric aveva interpretato uno dei personaggi della pellicola “Basic Instict” nel 1992. La sua scomparsa ha sconvolto l’intero mondo del cinema.

Continua a leggere su Fidelity Donna