Shannen Doherty mi ha fatto visita dall’aldilà e mi ha detto che… (1 / 2)

Shannen Doherty mi ha fatto visita dall’aldilà e mi ha detto che…

“Non voglio morire. Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio. Non ho finito”. Queste le commoventi parole che l’attrice Shannen Doherty ha proferito, nel corso di una toccante intervista rilasciata lo scorso anno a People. 

Sapeva perfettamente che la sua situazione era grave  ma , strenuamente amante della vita, ha tenuto duro sino a quando  il brutto male ha avuto la meglio.  Si è spenta il 13 luglio,  circondata dall’affetto di chi le ha voluto bene, dal suo cane e la sua scomparsa è stata un colpo al cuore per tutti noi.

Brenda di Beverly Hills 90210,  quella che i  giovani dell’epoca tifavano nella sua storia con Dylan, che ha fatto innamorare tantissime coppie, ci ha lasciati.  Sono passati diversi giorni da allora  perché, purtroppo, non abbiamo una macchina in grado di fermare il tempo.

E dal 13  luglio in poi,  i colleghi di set, oltre ai tantissimi fan, sparsi per la penisola,  trovano il coraggio di spendere un’ultima riflessione, un ultimo messaggio ma anche confessioni che suonano fortissime.

Tra le tante, ne spunta una, quella secondo cui Shannen ha fatto visita ad una persona a lei molto cara dall’aldilà, dicendole delle cose ben precise. Vediamo cosa, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.