Shannen Doherty ha raggelato, con la sua scomparsa, il mondo cinematografico e televisivo e tra i tanti colleghi di set che hanno voluto ricordarla, c’è Holly Marie Combs, che con lei ha recitato in Streghe. L’attrice si è lasciata andare ad una confessione davvero fortissima.
Ha scelto di condividerla sui social, e la reazione dei fan di Brenda è stata immediata, poichè, per chi crede in ciò che la Combs ha esternato, quello che è successo è da far venire la pelle d’oca.
Secondo l’attrice, Shannen le avrebbe inviato un messaggio dall’aldilà, ossia si sarebbe manifestata, facendo sparire una foto che faceva parte dei vecchi album . Nel descrivere a mezzo social la sparizione, ha dichiarato, come Leggo.it ci dice : “Ho passato tutto il giorno a cercare una foto in particolare e le ho trovate quasi tutte tranne quella. Shannen aveva promesso di farmi visita, ma pensavo che all’inizio si sarebbe occupata di qualcun altro”.
Quello tra Holly e Shannen è sempre stato un rapporto profondo, di affetto autentico, in cui la Doherty l’ha sempre supportata, e non è un caso che l’attrice l’abbia definita come la sua roccia. La sofferenza della Combs è comune a quella di tutti gli altri colleghi che non riescono a capacitarsi della sua assenza.
Poche ore dopo il decesso della Doherty, l’ex collega di Streghe, come riportato da Leggo.it, nostra fonte di riferimento, ha scritto: “So esattamente cosa mi diresti di fare ora. So che il tuo spirito eterno vivrà in me e nei miei figli che hai amato come tuoi. Cammineranno con il tuo senso dello scopo e del tuo orgoglio. Saranno veritieri e lotteranno per il giusto. Qualsiasi cosa accada!”. Purtroppo nessuno potrà restituire la vita terrena alla meravigliosa Shannen ma lei continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata.