Ha colpito davvero tutti il decesso dell’attrice Shannen Doherty avvenuto nella giornata del 13 luglio. La notizia in Italia è arrivata nel primo pomeriggio destando apprensione e dispiacere in tutte le persone e i fan.
Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che è avvenuto improvvisamente. Shannen faceva i conti da tempo con una neoplasia che era tornata dopo che sembrava fosse sparita per sempre. La donna ha trascorso dei brutti momenti ma non si è mai arresa davanti alle difficoltà.
“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. La devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento in modo che possano piangere in pace” – queste le parole del settimanale People annunciando la dipartita dell’artista.
“So che non ci sono più speranze e che alla fine avrà la meglio, ma ho imparato a convivere con questa triste realtà” – così disse Shannen alla stampa internazionale quando le chiese come stesse facendo a convivere con questa patologia. Adesso è per tutti un momento di profonda tristezza.
Si sprecano i messaggi di cordoglio sui social che sono davvero tantissimi. La donna lascia un bellissimo ricordo di sé un esempio per tantissimi attori che si stanno affacciando adesso a questa complicata professione. Una professione che a Shannen ha dato davvero tantissimo.
Nella prossima pagina andremo a vedere quale è stato il suo ultimo desiderio.