Shannen Doherty, l’ultimo desiderio prima di lasciarci (2 / 2)

Chi conosceva la storia di Shannen Doherty saprà sicuramente che lei era nata in Tennessee e si era trasferita a 10 anni a Los Angeles in California. Il suo primo ruolo di rilievo è stato quello in Beverly Hills 90210, una serie Tv diventata molto popolare negli anni ’80.

La serie era molto popolare anche in Italia dove ancora oggi sono milioni i fan dell’attrice che interpretava Brenda. I gemelli Walsh erano due adolescenti che venivano dal Minnsesota e avevano dei problemi che dovevano affrontare in tutta lo loro schiettezza.

Proprio per questo la serie piaceva tanto agli adolescenti che nei personaggi si ritrovavano. Come tutte le persone su questo mondo anche Shannen aveva dei desideri e in queste ore sta circolando la notizia di quello che sarebbe stato il suo ultimo desiderio prima di andarsene per sempre.

“Potrei andarmene oggi, potrei tra 20 anni, non lo so. Potrei farlo camminando fuori casa, se un albero mi cade addosso o un autobus mi investe. Oppure posso decedere di neoplasia. Ma tutto quello che posso fare è vivere ogni giorno nel modo più positivo possibile” – così aveva detto alla stampa l’attrice.

L’attrice aveva una fede molto forte e per questo il desiderio uan volta che ne fosse andata sarebbe stato quello non di essere seppellita in una bara e quindi al cimitero ma di essere cremata. Una attrice che lascia un vuoto enorme nel mondo del cinema.

Shannen voleva inoltre che le sue ceneri fossero unite a quelle del padre e del cane, e sparse a Malibu una località che lei amava tantissimo.