Shannen Doherty, la scoperta dopo il suo decesso (1 / 2)

Shannen Doherty, la scoperta dopo il suo decesso

Shannen Doherty  se n’è andata, ha perso  la battaglia contro quella neoplasia che l’ha messa duramente alla prova e che lei ha cercato di lasciarsi alle spalle  con tutta la grinta e la determinazione possibile, seppur  perfettamente consapevole che le sarebbe restato davvero poco da vivere. La notizia del suo decesso è un colpo al cuore per  il piccolo e grande schermo.

Lo è anche per tutti gli appassionati di Beverly Hills 90210,  in cui ha interpretato divinamente il personaggio  di Brenda, la  fidanzata di Dylan e, per un beffardo scherzo del destino, tutti e due sono scomparsi prematuramente.

Noi tutti abbiamo seguito la triste storia di questa grande attrice, con cui  il brutto male si è accanito, in quanto il tumore aveva raggiunto il quarto stadio. Lei non aveva mai nascosto la sua condizione, sapendo che le sarebbe rimasto poco da vivere, sebbene nessuno, nemmeno lei, avrebbe potuto sapere quando sarebbe giunta l’ora dell’addio terreno.

I  fan l’hanno supportata, hanno sperato che, sino all’ultimo, potesse salvarsi, sebbene solo un miracolo avrebbe potuto farla restare in vita  ma c’è una cosa che non tutti sanno e che è un autentico colpo al cuore per tutti  gli utenti che l’hanno appresa.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Dopo il decesso di Shannen Doherty, è stata  fatta una tremenda scoperta. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto  nessuno si sarebbe potuto aspettare una  notizia simile venuta fuori solo dopo il trapasso dell’amatissima attrice.