Shannen Doherty, la mamma rompe il silenzio dopo la sua scomparsa (1 / 2)

Shannen Doherty, la mamma rompe il silenzio dopo la sua scomparsa

Shannen Doherty,  nel suo ultimo post, datato 25 giugno scorso, scriveva: “Non so per quanto tempo dovrò fare la chemio, se saranno tre mesi, sei mesi, non sono in grado di prevederlo, e questo è spaventoso e al tempo stesso sono speranzosa perché le mie cellule tumorali sono mutate e ci sono molti protocolli per me da provare”.

Consapevole del fatto che le sarebbe rimasto poco da vivere ma fiduciosa nella scienza, l’attrice, iconica, nel ruolo di Brenda  in Beverly Hills 90210,  ha purtroppo perso la sua lotta contro la neoplasia, che le è stata diagnosticata per la prima volta nel 2015.

Nell’ultimo periodo la situazione era notevolmente peggiorata, in quanto le metastasi avevano colpito il cervello ed era ormai  chiaro che le speranze si fossero notevolmente affievolite, sino all’annuncio del suo decesso, arrivato sabato 13 luglio e rapidamente diffusosi sul web.

Un colpo al cuore per il mondo cinematografico e televisivo, quello della sua scomparsa,  avvenuta a 53 anni, dopo una brillante carriera,   intralciata da quel maledetto brutto male che, sempre più, ha  guadagnato terreno, sino a stroncare la sua esistenza prematuramente.

La madre di Shannen Doherty ha rotto il silenzio e le sue parole hanno  raggelato il mondo intero. Vediamo insieme cosa ha dichiarato la donna, rimasta orfana della sua splendida figlia, nella seconda pagina del nostro articolo,  dato che si tratta di rivelazioni davvero toccanti e forti.