Da diverso Shannen Doherty sta facendo i conti con una patologia abbastanza importante. Si tratta di una neoplasia che la donna sta affrontando con tenacia e determinazione, e nonostante la situazione continui a peggiorare Shannen ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno commosso tutti.
Shannen è famosa per aver partecipato a Streghe e a Beverly Hills, due delle serie tv americane che hanno avuto successo anche nel nostro Paese. La donna piace davvero a tutti e in questo periodo in cui sta dovendo affrontare la patologia i fan le stanno vicino.
“Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho ancora finito di sperare di cambiare le cose in meglio”– queste sono state le sue parole rivolte ai fan, parole che questi ultimi hanno molto apprezzato e che sono state riprese dalla stampa internazionale immediatamente.
Purtroppo la neoplasia di Shannen si è estesa fino alle ossa, ma non per questo la donna ha riferito che perderà la sua gioia di vivere. “Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che contano per me senza chiedere troppo. Mi connette a un potere e a una spiritualità più elevati. La mia fede è il mio mantra” – queste le parole di Shannen.
“So che sembra banale e folle, ma quando hai un tumore sei più consapevole di tutto e ti senti fortunato. Siamo delle persone che vogliono lavorare di più, perché siamo così grati per ogni secondo, ogni ora, ogni giorno che possiamo essere qui” – così ha poi concluso Shannen.
Nelle prossime settimane sicuramente si potranno conoscere altri dettagli sulla situazione di salute di Shannen che continua comunque a preoccupare i fan nonostante le rassicurazioni dell’attrice.