Shakira trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Non è un bellissimo periodo per la nota cantante, in queste ore i fan sono in ansia per la sua salute. Vediamo come sta l'artista e che cosa è siccesso.

Shakira trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Come è noto le personalità famose fanno spesso parlare di sè. In questo periodo sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione la presunta rottura tra Skakira e il calciatore Piquè, campione del Barcellona e uno tra gli sportivi più amati al mondo. Secondo i soliti bene informati lei avrebbe scoperto un tradimento di lui, per questo la donna avrebbe deciso di separarsi dal compagno. La notizia è stata ripresa da diversi giornali di gossip.

Dobbiamo precisare che non c’è nulla di confermato nel tradimento che Shakira avrebbe subito dallo stesso Piquè, ma saranno sicuramente i due a fornire forse eventuali spiegazioni su quanto starebbe succedendo tra di loro. Skakira è una cantante colombiana molto nota a livello internazionale per i suoi brani che continuano a far ballare la gente di tutto il globo. Per lei comunque non è un periodo molto positivo, vediamo che cosa le è successo. 

Malore

Stando a quanto riferito dal magazine spagnolo “Hola!”, Shakira avrebbe avuto un malore improvviso. L’artista sarebbe stata accompagnata in ospedale in una clinica di Barcellona. I fatti sarebbero avvenuti il 28 maggio scorso, al momento non è dato sapere come mai Shakira abbia avuto un malore.

Tutto sarebbe avvenuto alcuni giorni prima che i media lanciassero la notizia di gossip del presunto tradimento scoperto dalla cantante. Alcuni paparazzi avrebbero fotografato Shakira e Piquè proprio nei momenti in cui si trovavano per strada con l’ambulanza: nelle immagini si vedrebbe Shakira seduta nel mezzo di soccorso che piange, mentre Piquè sembra particolarmente agitato e colloqui con la mamma della cantante, la signora Nidia. 

I media informano che Shakira avrebbe avuto una crisi d’ansia. I testimoni oculari presenti sul posto hanno riferito che lei stessa ha chiesto di essere portata nella clinica Teknon di Barcellona. Piquè e la suocera avrebbero comunque seguito l’ambulanza in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Shakira.

Continua a leggere su Fidelity Donna