Shakira trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Non è un bellissimo periodo per la nota cantante, in queste ore i fan sono in ansia per la sua salute. Vediamo come sta l'artista e che cosa è siccesso.

Pubblicato il 4 giugno 2022, alle ore 11:48

Shakira trasportata d’urgenza in ospedale: le sue condizioni

Ascolta questo articolo

Come è noto le personalità famose fanno spesso parlare di sè. In questo periodo sta tenendo banco all’interno della pubblica opinione la presunta rottura tra Skakira e il calciatore Piquè, campione del Barcellona e uno tra gli sportivi più amati al mondo. Secondo i soliti bene informati lei avrebbe scoperto un tradimento di lui, per questo la donna avrebbe deciso di separarsi dal compagno. La notizia è stata ripresa da diversi giornali di gossip.

Dobbiamo precisare che non c’è nulla di confermato nel tradimento che Shakira avrebbe subito dallo stesso Piquè, ma saranno sicuramente i due a fornire forse eventuali spiegazioni su quanto starebbe succedendo tra di loro. Skakira è una cantante colombiana molto nota a livello internazionale per i suoi brani che continuano a far ballare la gente di tutto il globo. Per lei comunque non è un periodo molto positivo, vediamo che cosa le è successo. 

Malore

Stando a quanto riferito dal magazine spagnolo “Hola!”, Shakira avrebbe avuto un malore improvviso. L’artista sarebbe stata accompagnata in ospedale in una clinica di Barcellona. I fatti sarebbero avvenuti il 28 maggio scorso, al momento non è dato sapere come mai Shakira abbia avuto un malore.

Tutto sarebbe avvenuto alcuni giorni prima che i media lanciassero la notizia di gossip del presunto tradimento scoperto dalla cantante. Alcuni paparazzi avrebbero fotografato Shakira e Piquè proprio nei momenti in cui si trovavano per strada con l’ambulanza: nelle immagini si vedrebbe Shakira seduta nel mezzo di soccorso che piange, mentre Piquè sembra particolarmente agitato e colloqui con la mamma della cantante, la signora Nidia. 

I media informano che Shakira avrebbe avuto una crisi d’ansia. I testimoni oculari presenti sul posto hanno riferito che lei stessa ha chiesto di essere portata nella clinica Teknon di Barcellona. Piquè e la suocera avrebbero comunque seguito l’ambulanza in ospedale per sincerarsi delle condizioni di Shakira.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo non si capisce molto bene se effettivamente ci sia questo tradimento da parte di Piquè nei confronti di Shakira. Nel frattempo la cantante ha avuto un malore che l'ha costretta alle cure ospedaliere. Sapremo sicuramente più informazioni nelle prossime ore, o al massimo nei prossimi giorni. Un episodio che però fa riflettere.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!