GFVip 6, malore improvviso per Miriana Trevisan: le sue condizioni

Fan in apprensione nella notte appena trascorsa per la salute della concorrente Miriana Trevisan, che è stata colpita da un malore. Immediatamente la Trevisan è stata soccorsa da Barù e Jessica dopo l'avviso di Lulu Selassiè.

GFVip 6, malore improvviso per Miriana Trevisan: le sue condizioni

Ogni giorno al Grande Fratello Vip 6, nella casa più “spiata” d’Italia, ne succedono di tutti i colori. Fanno discutere spesso i comportamenti avuti dai concorrenti, che in questo periodo sono anche in un certo senso sotto pressione, in quanto ci avviciniamo a grandi passi verso la puntata finale che andrà in onda attorno alle metà di marzo. Sarà in quell’occasione che il Grande Fratello deciderà il vincitore, o la vincitrice, di questa edizione della kermesse televisiva. 

Il Grande Fratello appassiona ogni anno milioni di telespettatori, ed è una della trasmissione più seguite nel nostro Paese. L’edizione Vip mobilita l’attenzione davvero di tutti, questo perchè vi partecipano personalità più o meno note del mondo dello spettacolo, e non solo. In questa edizione sono stati diversi i personaggi che hanno fatto parlare di sè, e tra questi c’è Miriana Trevisan, che la notte scorsa è stata però protagonista di un episodio piuttosto spiacevole, e che ha fatto preoccupare, e non poco, sia i telespettatori a casa che i concorrenti. 

Il malore

All’improvviso Miriana Trevisan si è sentita poco bene, per cui ha avvisato alcuni dei concorrenti. Immediatamente in suo aiuto è accorsa Lulu Selassiè, che ha poi avvisato Barù e Jessica. Il primo, nipote di Costantino Della Gherardesca, ha lasciato le sue faccende in cucina correndo subito in soccorso della Trevisan.

Bisogna ricordare, infatti, che Miriana Trevisan, prima di entrare nella casa del Grande Fratello ha subito una delicata operazione all’utero, che le è stato rimosso. Da quel momento ogni tanto accusa dei leggeri malori e in quegli istanti Miriana ha bisogno di essere aiutata, proprio come è accaduto la notte scorsa. 

La Trevisan, ex velina di Striscia La Notizia, ha rischiato anche di morire. In tutti i suoi tristi momenti le è stato molto vicino il padre, scomparso lo scorso anno e che ha profondamente colpito Miriana. “Mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo” – così aveva ricordato Miriana Trevisan.

Continua a leggere su Fidelity Donna