Shakira e la mamma di Piquè, rissa davanti ai figli: “Le ha dato un pugno..” (1 / 2)

Shakira e la mamma di Piquè, rissa davanti ai figli: “Le ha dato un pugno..”

Chiunque goda di una certa fama fa sempre parlare di sé, sia nel bene che nel male. I vip, ovvero le personalità famose, sono sempre al centro dei riflettori per quanto riguarda la propria vita privata. La pubblica opinione corre quindi ad informarsi quando ad una personalità di questo genere capita ad esempio qualcosa di notevole.

I personaggi famosi oggi sono poi molto attivi anche sui social network, dove informano i fan circa i loro progetti di vita, ma anche su argomenti riguardanti la loro professione. La gente non vede l’ora di sapere le novità per quanto riguarda i propri beniamini.

Nel nostro Paese sono molte le personalità famose che ogni giorno sono sotto ai riflettori. I giornali di gossip riportano in continuazione notizie che riguardano i personaggi vip nostrani. Ma ovviamente nel nostro Paese sono note anche personalità famose di altre nazioni.

Look: Shakira Confirms Split With Soccer Star - The Spun: What's Trending In The Sports World Today

Tutti conoscono ad esempio la cantante Shakira, una delle personalità artistiche più famose del mondo. Interprete di brani che hanno fatto la storia della musica moderna, Shakira ha avuto una relazione con il calciatore Gerard Piquè, storia poi naufragata.

Con Piquè, Shakira ha fatto anche dei figli. Ma in questi giorni sono arrivate nuove notizie sul suo conto, vediamo quindi di che cosa si tratta e che cosa è successo nella vita della cantante. Nessuno si sarebbe mai aspettato quello di cui stiamo per parlarvi.