Shakira e la mamma di Piquè, rissa davanti ai figli: “Le ha dato un pugno..” (2 / 2)

Shakira, furiosa lite in strada con la mamma di Piquè: il video è virale - Bigodino

La storia tra Piquè e Shakira, come è risaputo, è finita in modo burrascoso. Il calciatore e la cantante hanno quindi deciso di prendere strade diverse, pur se resta da entrambe le parti ovviamente l’amore per i figli.

In questo periodo sta circolando in Rete e sui principali giornali internazionali, una notizia che avrebbe del clamoroso se confermata, ovvero quella di una presunta e violenta lite con tanto di pugno tra la mamma di Piquè e la stessa Shakira.

“Secondo quanto riferito da una fonte, la mamma di Gerard Pique ha aiutato la leggenda del calcio spagnolo a nascondere la sua relazione con Clara Chia Marti a Shakira” – così si legge sul Latin Post. Questa circostanza avrebbe fatto imbestialire la cantante.

E per questo che quando le due si sono viste, sarebbe scoppiata una violenta lite a cui avrebbe assistito un testimone, rimasto per ovvie ragioni di privacy anonimo. Le sue parole alla stampa sono state molto importanti e hanno fatto il giro dei giornali internazionali.

“Ci è stato anche riferito che qualcuno vicino alla famiglia Pique ha assistito ad uno scontro fisico tra Shakira e la madre di Piquè. Il testimone ha detto, che mentre le due litigavano seriamente, Bernabeu ha dato un pugno in faccia a Shakira davanti a Gerard e ai suoi figli. Tuttavia, questo incidente non è stato confermato dagli interessati” – così si legge sul Latin Post. Se la notizia sia vera o meno potrebbero essere i diretti interessati, o la stessa cantante a rivelarlo. Nel frattempo il mistero resta: ci sarà stato o meno il pugno verso Shakira?