Sgarbi choc, la rivelazione su Maurizio Costanzo dopo la morte (1 / 2)

Sgarbi choc, la rivelazione su Maurizio Costanzo dopo la morte

La morte di Maurizio Costanzo è stata una colpo al cuore per tutti, in particolare per i suoi affetti più cari e per coloro che lo hanno considerato un padre. Il giornalista e conduttore ha fatto la storia della televisione italiana e molti personaggi sono stati considerati “sue creazioni”.

Sempre lungimirante, con un fiuto eccezionale nello scovare i talenti, nel salotto del Maurizio Costanzo Show, è stato proprio lui, moltissimi anni fa, a volere fervidamente Vittorio Sgarbi nelle sue puntate.

Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi è, senza ombra di dubbio, un formidabile critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo e opinionista italiano.

Più volte membro del Parlamento e di diverse amministrazioni comunali, tra le quali quella di Milano, Sindaco di Sutri dal 2018, Sgarbi o lo si ama o lo si odia ma nessuno può dire che non sia un grande professionista.

Il critico d’arte si è lasciato andare, a poche ore dalla morte del grande Maurizio, ad una rivelazione choc su di lui. Vediamo cosa ha dichiarato.