Sergio Muniz, la tremenda patologia del figlio di 4 anni (1 / 2)

Sergio Muniz, la tremenda patologia del figlio di 4 anni

Sergio Muniz , ospite del programma La Volta Buona,  condotto da Caterina Balivo su Rai 1, si è lasciato andare ad una toccante confessione che, in men che non si dica,  ha commosso  i telespettatori del programma .

L’attore e modello spagnolo,  dinnanzi ai riflettori,  ha raccontato  la tremenda patologia da cui è affetto il figlioletto Yari, che ha solo 4 anni e che è nato dal legame  con Morena Firpo, sua compagna di vita da moltissimi anni.

I due si sono conosciuti in occasione di un evento dedicato allo yoga, disciplina di cui lei è istruttrice certificata. Era il 21 giugno 2016 quando, durante un open day, Morena invitò Muniz come ospite e, come Sergio ha raccontato, tra loro scattò una familiarità immediata, molto più profonda di un colpo di fulmine.

Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con… Attenzione: ecco le conseguenze di dormire con…

Ora Sergio ha rotto il silenzio, in diretta tv, all’interno di una delle trasmissioni più importanti del palinsesto Rai e le sue parole hanno rapidamente raggiunto i telespettatori, sparsi per la penisola, i quali hanno mostrato massima vicinanza all’attore, attraverso  i commenti sui social che ne sono conseguiti.

Sergio Muniz, ai microfoni di Caterina Balivo e dinnanzi a milioni di italiani in ascolto, ha raccontato la tremenda patologia del figlio di 4 anni. Vediamo insieme quali sono state le esternazioni inaspettate dell’attore e modello che hanno colpito profondamente il pubblico da casa e la stessa conduttrice. Sergio Muniz ha condiviso  con i telespettatori di La Volta Buona, una confessione davvero toccante. L'attore...