Sergio Malin ci lascia dopo una lunga agonia (1 / 2)

Sergio Malin ci lascia dopo una lunga agonia

Un lutto improvviso ha scosso tutti noi italiani, raggelati da una notizia che ci fa riflettere su quanto, il destino sia davvero spietato delle volte.  Presi dalla frenesia  quotidiana, dimentichiamo che gli imprevisti sono dietro l’angolo e possono stravolgere, di botto, il corso degli eventi.

La storia di Sergio ne è un esempio lampante. In pochi attimi, la sua esistenza ha preso una piega sconcertante che lo ha portato,  dopo una lunga agonia, al decesso. Un’Italia affranta, quella odierna, strettasi attorno ai familiari di quest’uomo che appare sorridente nello scatto d’apertura del nostro articolo.

Ci fa strano parlare di lui al passato ma Sergio ci ha lasciati, ha lasciato per sempre la dimensione terrena, dove tutti gli volevano un gran bene. Oggi ci si sente più soli,  se si pensa che la vita è un brivido che vola via (come recita un brano sempre attuale del panorama musicale italiano).

Interminabili i messaggi di cordoglio che giungono, copiosi, da ogni angolo della penisola,  affidandosi ai ricordi, quelli che non passeranno mai., ad aneddoti, a pensieri scritti tramite pc, tablet o  sparsi sui social.

Sergio Malin ,dopo una  lunga agonia, ci ha lasciati,  purtroppo. Vediamo insieme cosa gli è accaduto, ripercorrendolo a mezzo stampa, proprio in questi minuti così concitati,  nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base della ricostruzione effettuata dai siti locali che hanno ripreso la notizia.