Serena Williams, vincitrice di 23 Grandi Slam, è una delle tenniste in assoluto più in gamba di tutti i tempi e, come tutte le donne, anche lei ha avuto problemi con qualche chilo di troppo. Si sa, vip e non, fanno spesso i conti col famigerato ago della bilancia, con la speranza di vederlo scendere.
La Williams ha deciso di affidare ai social il racconto di come ha perso ben 15 chili e ovviamente la curiosità è stata fortissima da parte del popolo del web, in particolare quella dei fan, sbalorditi dalle foto del prima e post dimagrimento.
In un’epoca in cui non si è mai contenti del proprio aspetto fisico e in cui ci propinano beveroni e diete, a volte molto pericolose, improvvisate o ancora peggio, fai da te, pur di perdere peso, il racconto della tennista è stato davvero molto dettagliato e differente rispetto ai classici che corrono veloci sul web.
Gli scatti così come i video dell’ultimo periodo vedono Serena in splendida forma, tanto che la voglia di scoprire cosa si celi dietro il dimagrimento, in modo, magari, da far tesoro dei suoi consigli, è elevatissima.
Serena Williams ha vuotato il sacco, svelando come ha perso 15 chili. Vediamo insieme quali sono state, di preciso, le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, dato che questo argomento interessa moltissime donne, desiderose di veder scendere l’ago della bilancia. Serena Williams ha perso 15 chili, affiancando a dieta e allenamento l’assunzione di un farmaco...