Serena Bortone, telespettatori nello sconforto. È terremoto ad Oggi è Un Altro Giorno

Brutte notizie per Serena Bortone, la conduttrice di 'Oggi è un altro giorno'. Si prospetta una vera e propria bufera nel programma: ecco cosa sta per succedere.

Serena Bortone, telespettatori nello sconforto. È terremoto ad Oggi è Un Altro Giorno

Non sembra esserci pace per Serena Bortone ed il suo programma ‘Oggi è un altro giorno’. Dopo la bufera mediatica che ha travolto Memo Remigi, colpevole della famosa toccatina a Jessica Morlacchi, sembra esserci aria di grandi cambiamenti nel noto talk show della Rai. Dopo essere stato messo alla gogna, il noto compositore e cantante italiano è stato licenziato in tronco dall’emittente di Stato.

Intanto, nelle ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni che, se confermate, avrebbero del clamoroso: per la nota giornalista e conduttrice televisiva non ci sarebbero buone notizie. Sconvolti i telespettatori, che non si aspettavano un cambiamento così drastico in un programma che, scandali a parte, procedeva a gonfie vele: ecco cosa succederà.

Di cosa si tratta

Stando agli ultimi rumors che girano nella rete, pare che Serena Bortone debba proprio guardarsi le spalle. Da qualche tempo si vocifera infatti di un grande ribaltone ai vertici della fortunata trasmissione della Rai, che travolgerebbe la stessa conduttrice 52enne; il suo ruolo al timone di ‘Oggi è un altro giorno’ non sarebbe più così scontato.

Era stata la stessa Bortone ad annunciare, qualche giorno fa, il ‘siluramento‘ di Memo Remigi: “Come avrete notato, da lunedì Memo Remigi non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo”.

Non poteva mai immaginare che, a distanza di poco tempo, sarebbe stata lei stessa a rischio licenziamento dal programma, ovviamente per motivi molto differenti. A svelare questo clamoroso sviluppo è stato il sito Dagospia, precisamente nella rubrica ‘A lume di Candela’ gestita dal giornalista Giuseppe Candela, il quale ha rivelato che ci sarebbe soprattutto una giornalista che si starebbe muovendo con incredibile insistenza per tentare di scipparle il posto. Chi sia costei non è dato saperlo, ma potrebbero esserci clamorosi sviluppi in tempi relativamente brevi.

Continua a leggere su Fidelity Donna