Ballando con le Stelle, il drammatico annuncio: lutto nella trasmissione

La nota trasmissione della Rai è scossa da un terribile lutto, ad annunciarlo Serena Bortone. Purtroppo dopo una lunga lotta non ce l'ha fatta: ecco di chi si tratta.

Ballando con le Stelle, il drammatico annuncio: lutto nella trasmissione

La celebre trasmissione Ballando con le stelle ha annunciato un grave lutto. In onda dal lontano 2005, è uno dei programmi Rai di maggiore successo, potendo vantare un grandissimo seguito di pubblico. Proprio per questo, la notizia ha sconvolto davvero tutti, compresi gli stessi protagonisti del noto talent show che hanno commentato con grande commozione.

Il lutto è stata reso noto al grande pubblico da Serena Bortone nel corso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’. Ad essere colpito dal dramma è uno dei protagonisti indiscussi del noto talent della Rai. Davvero una brutta notizia che ha suscitato grande commozione anche sul web, tanti i messaggi di cordoglio: ecco chi è morto.

Il tragico lutto

Ad averci lasciato per sempre è stata la mamma di Samuel Peron, uno dei ballerini più apprezzati della nota trasmissione. La nota conduttrice Serena Bortone ha interrotto per un attimo la trasmissione per informare i telespettatori di questo lutto: “Lo salutiamo con un affetto e un abbraccio fortissimo. La mamma non è stata bene in queste settimane e purtroppo è scomparsa ieri. Io voglio dire una cosa a mamma Gianna: devi essere stata una donna veramente formidabile per aver cresciuto un figlio così per bene, brillante e gentile”.

Dalle parole della giornalista traspare grande stima e affetto nei confronti del ballerino, apprezzato anche per le sue doti umane oltre che per l’indiscusso talento. Al momento, per via della sua riservatezza, il diretto interessanto ha preferito non scrivere nulla sui social, ma certamente non gli sarà indifferente tutta questa vicinanza.

Il ballerino, vincitore della quarta edizione del programma, ha esordito ultimamente anche nelle vesti di scrittore ed è il direttore e fondatore della Samuel Peron Academy. E’ legato da ormai 8 anni con la modella Tania Bambaci con la quale ci aspetta convoli presto a nozze. Intanto il cast del noto talent dal prossimo anno si arricchirà di un altro componente, è stato annunciato l’esordio di Caterina Balivo.

Continua a leggere su Fidelity Donna