Serena Bortone, "Entrata in coma": la terribile notizia in diretta Tv

Purtroppo una terribile notizia è arrivata in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa è accaduto. Telespettatori sotto shock alla notizia arrivata poco fa in redazione.

Serena Bortone, "Entrata in coma": la terribile notizia in diretta Tv

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata e quindi sono ripresi tutti i programmi sulle reti nazionali. Alcuni di questi cominceranno nel corso di questi mesi, mentre moltissimi altri hanno già aperto i battenti, come ad esempio il reality Grande Fratello Vip, che viene seguito moltissimo dai telespettatori italiani. Ma ci sono anche altri programmi che vengono seguiti moltissimo dai telespettatori, e uno di questi è “Oggi è un altro giorno”

Il format viene condotto dalla bravissima Serena Bortone, che nella sua trasmissione ospita personaggi famosi che raccontato le loro storie. Ai telespettatori il programma piace proprio per questo, anche perchè la Bortone è bravissima a mettere a proprio agio gli ospiti. E in queste ore una storia ha colpito in particolare la pubblica opinione. La confessione shock è arrivata in diretta tv. 

“Andata in coma”, confessione shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella puntata del 26 ottobre sono stati ospiti di Serena Bortone Luca Tommassini con la madre Pasqualina, detta Lina. Tommasini è un famoso coreografo e ballerino e insieme alla madre ha ripercorso i difficili momenti famigliari, visto che hanno avuto a che fare con un padre violento. 

Tra Lina e il suo uomo i rapporti erano pessimi, talmente tanto pessimi che le liti erano piuttosto frequenti. Questo ovviamente ha provocato molta sofferenza in Tommasini. Poi è arrivata la confessione shock che ha fatto rimanere di sasso anche la stessa Serena Bortone che ascoltava il racconto. 

“Papà l’ha picchiata talmente tanto che è finita in coma” – questo il racconto di Tommasini che ha sconvolto tutti, il quale ha spiegato che pur se i soldi a casa mancavano il padre vientava a Lina di lavorare. Proprio a causa dei soldi tra i due scoppiò una lite dopo che Lina chiese dei soldi all’uomo, che rispose con calci e pugni che la mandarono in coma.

Continua a leggere su Fidelity Donna