Serena Bortone, "Entrata in coma": la terribile notizia in diretta Tv

Purtroppo una terribile notizia è arrivata in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ecco che cosa è accaduto. Telespettatori sotto shock alla notizia arrivata poco fa in redazione.

Pubblicato il 27 ottobre 2022, alle ore 10:33

Serena Bortone, "Entrata in coma": la terribile notizia in diretta Tv

Ascolta questo articolo

Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata e quindi sono ripresi tutti i programmi sulle reti nazionali. Alcuni di questi cominceranno nel corso di questi mesi, mentre moltissimi altri hanno già aperto i battenti, come ad esempio il reality Grande Fratello Vip, che viene seguito moltissimo dai telespettatori italiani. Ma ci sono anche altri programmi che vengono seguiti moltissimo dai telespettatori, e uno di questi è “Oggi è un altro giorno”

Il format viene condotto dalla bravissima Serena Bortone, che nella sua trasmissione ospita personaggi famosi che raccontato le loro storie. Ai telespettatori il programma piace proprio per questo, anche perchè la Bortone è bravissima a mettere a proprio agio gli ospiti. E in queste ore una storia ha colpito in particolare la pubblica opinione. La confessione shock è arrivata in diretta tv. 

“Andata in coma”, confessione shock

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale nella puntata del 26 ottobre sono stati ospiti di Serena Bortone Luca Tommassini con la madre Pasqualina, detta Lina. Tommasini è un famoso coreografo e ballerino e insieme alla madre ha ripercorso i difficili momenti famigliari, visto che hanno avuto a che fare con un padre violento. 

Tra Lina e il suo uomo i rapporti erano pessimi, talmente tanto pessimi che le liti erano piuttosto frequenti. Questo ovviamente ha provocato molta sofferenza in Tommasini. Poi è arrivata la confessione shock che ha fatto rimanere di sasso anche la stessa Serena Bortone che ascoltava il racconto. 

“Papà l’ha picchiata talmente tanto che è finita in coma” – questo il racconto di Tommasini che ha sconvolto tutti, il quale ha spiegato che pur se i soldi a casa mancavano il padre vientava a Lina di lavorare. Proprio a causa dei soldi tra i due scoppiò una lite dopo che Lina chiese dei soldi all’uomo, che rispose con calci e pugni che la mandarono in coma.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche le persone famose possano attraversare dei brutti momenti, come quelli trascorsi da Lina e suo figlio Luca Tommasini. Fortunatamente i due adesso hanno una vita più serena ma quell'incubo sarà veramente difficile dimenticarlo per entrambi. Una situazione davvero assurda. Ricordiamo che denunciare ogni tipo di violenza è fondamentale.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!