Sconvolgente annuncio in diretta tv, "Ha avuto un infarto": pubblico sotto choc

Natalia Titova, ospite del salotto di Serena Bortone, nella puntata di ieri di Oggi è un altro giorno, si è lasciata andare ad uno sfogo molto toccante che ha lasciato sotto choc il pubblico.

Sconvolgente annuncio in diretta tv, "Ha avuto un infarto": pubblico sotto choc

Oggi è un altro giorno, condotto dalla bravissima Serena Bortone, è un talk show trasmesso in diretta dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:55. Ospite della puntata di ieri, 7 marzo 2022, nello studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada in Roma, la bravissima Natalia Titova. 

La ballerina, nel salotto della Bortone, si è esibita in un ballo di coppia con Samuel Peron per la pace in Ucraina, al termine del quale, commossa per la guerra in corso e per i parenti più cari che vivono in Russia, non è riuscita a trattenere le lacrime, lasciandosi andare ad un racconto personale molto toccante.

L’accaduto

La 48enne Natalia Titova, compagna di Massimiliano Rosolino dal 2006, madre di due splendide bambine avute con il nuotatore campano, nonchè ex maestra di Ballando con le Stelle, ha raccontato: “Mia madre è a Mosca. Non ci diciamo mai niente. Qualche giorno fa ho scoperto da mio zio che mio papà ha avuto un infarto. Riesco a sentire mia mamma, non riesco ad andare. Se succede qualcosa non posso andare da loro”.

Con la voce rotta dall’emozione, Natalia Titova ha poi proseguito: “In questa situazione ci sono tanti pensieri, per le famiglie, per i bambini. Ho visto alcune immagini di quando evacuavano i bambini, di genitori che lasciavano andare i figli a bordo di un pullman, senza sapere se li avrebbero mai rivisto. Pensare che può succedere a me di lasciare mia figlia…Vivo male pensandoci. Queste persone stanno soffrendo tanto”. E ancora: “Ho sentito mia madre, riusciamo a sentirci, ma non posso andare. Ci sono tante persone che stanno peggio di me”.

Natalia Titova è una ballerina famosissima che ha iniziato a danzare quando aveva solo 3 anni. È stata vincitrice del UK Rising Star Prof, si è classificata seconda al Blackpool Rising Star Prof, terza all’Assen Open Prof ed è stata finalista al World Masters di Innsbruck. La sua popolarità in Italia è arrivata nel 2005, con la partecipazione, in qualità di maestra di ballo , al programma di Rai 1 Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, del quale ha fatto parte fino al 2014. Dal 2009 al 2019 è stata direttrice artistica della scuola di ballo Dance Lab Studio. Poi dal 2015 al 2020 è stata insegnante di danza latino-americana nel programma Amici di Maria De Filippi. Inoltre nel 2019 ha fondato a Roma la “Natalia Titova Academy”.

Continua a leggere su Fidelity Donna