Serena Bortone, chi arriva al suo posto a “Oggi è Un Altro Giorno” (1 / 2)

Serena Bortone, chi arriva al suo posto a “Oggi è Un Altro Giorno”

Conosciamo tutti la nota conduttrice della trasmissione Rai “Oggi è un altro giorno”, Serena Bortone. In questi anni la conduttrice è entrata nel cuore dei telespettatori visto il suo carattere dolce e la sua simpatia. Nel suo salotto televisivo la Bortone ospita ogni pomeriggio personalità famose che raccontano la loro vita.

La conduttrice mentre intervista i vip mette sempre ad agio i propri ospiti, soprattutto quando questi ultimi devono raccontare momenti molto particolari della loro vita. “Oggi è un altro giorno” è un programma molto seguito e gode sempre di ottimi ascolti ogni pomeriggio.

La Bortone nel giro di breve tempo è entrata nel cuore degli italiani e pare che la Rai sia intenzionata comunque a confermare il programma in questione anche nelle prossime stagioni televisive. Le emittenti stanno infatti cominciando a programmare la prossima stagione, visto che questa sia avvia ormai al termine nelle prossime settimane.

Serena Bortone, tutta la verità sulle sue relazioni: la confessione mai fatta prima | Grantennis Toscana

Dopo la fine della stagione invernale, infatti, comincerà quella estiva, che per tutte le emittenti comincia tra la fine di maggio e gli inizi di giugno. Ancora il palinsesto della Rai non è definito totalmente.

E in queste ore sono arrivate delle notizie proprio per quanto riguarda la stessa Serena Bortone. I fan non si aspettavano minimamente questa notizia riportata in queste ore dalla stampa nazionale. Andiamo a vedere nella prossima pagina tutti i dettagli sulla Bortone.