Serena Bortone, chi arriva al suo posto a “Oggi è Un Altro Giorno” (2 / 2)

Addio a Serena Bortone, costretta a lasciare per sempre la Rai | La ragione è vergognosa

Secondo quanto si apprende dal settimanale “Oggi”, il programma di Serena Bortone potrebbe essere soggetto ad alcuni cambiamenti a partire da settembre 2023. Al momento non c’è nulla di sicuro, ma le voci su un cambio di organizzazione si fanno sempre più insistenti.

Stando a quanto riportato dal magazine, il programma del primo pomeriggio di Rai 1 potrebbe cambiare non solo il conduttore ma anche il nome. Al posto della Bortone potrebbe esserci un volto noto al grande pubblico, già comparso in numerosissimi programmi tv e molto amato dagli italiani.

A condurre il formato della Bortone, che come detto potrebbe cambiare anche nome, ci potrebbe essere infatti Tiberio Timperi. Da Viale Mazzini starebbero pensando di affidare a quest’ultimo un nuovo format televisivo che dovrebbe andare in onda il pomeriggio. Non si sa se questo nuovo programma sia uguale a quello della Bortone.

Ad oggi non si sa nemmeno se cambieranno comunque i programmi estivi, in quanto appunto si attende che la programmazione sia completa. Sarà sicuramente la Rai a far sapere da quando partirà la nuova stagione estiva della programmazione tv, e quali saranno gli show previsti per l’estate 2023. Ad essere confermati potrebbero ad esempio essere i soliti game show che tanto successo hanno fatto negli ultimi anni, tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori ogni pomeriggio.

Per quanto riguarda Serena Bortone, invece, sarebbero due le ipotesi in ballo: potrebbe condurre un programma nel pomeriggio della domenica di Rai 1, dunque al posto di Francesca Fialdini, oppure potrebbe tornare su Rai 3. Vedremo quindi che cosa decideranno da Viale Mazzini: in attesa di comunicati da parte della maggiore emittente italiana non ci resta che aspettare per vedere come matureranno i fatti. Resta sempre possibile, ovviamente, che la Bortone rimanga al suo posto e che non ci sia più nessun cambiamento.