Tutti coloro che hanno un figlio adolescente, sognano di vederlo crescere e realizzarsi, facendo il lavoro che desidera, mettendo su famiglia. Eppure c’è chi, per un beffardo scherzo del destino, tutto questo non potrà viverlo. Parliamo di due genitori, straziati dalla prematura quanto improvvisa scomparsa della loro splendida figlia 17enne.
Non ci sono parole per descrivere questa notizia, rimbalzata di sito in sito, che ha scosso il mondo della cronaca nazionale. In tantissimi sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare da ogni angolo d’Italia, dove gli utenti, esprimendo la massima vicinanza alla famiglia, non si capacitano di come possano sopportare una sofferenza simile.
Sono storie che mai si vorrebbero sentire, che rappresentano un colpo al cuore per tutti gli utenti dall’animo sensibile, raggelati da quello che è stato ricostruito finora.
Sono ore davvero orribili per la famiglia, per i compagni di scuola e per i conoscenti di questa ragazzina, strappata all’affetto terreno in un modo assurdo, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro pezzo che riporta le ultime notizie, giunte a mezzo stampa.
Non si può perdere la vita a 17 anni, non è possibile. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che il caso è davvero molto forte e, non dimentichiamocelo, nessuno, sulla faccia della terra, è immune da tutto questo dolore.