Sente voci uscire dalla tomba della figlia, poi vede qualcosa e scopre che.. (2 / 2)

Come si sa perdere una persona cara è sempre motivo di profondo dispiacere. Le persone a noi care possono andarsene sia per alcune patologie da cui sono affette, ma anche per altre cause, pensiamo ad esempio a tutti quelli eventi indipendenti dalla volontà delle persone che causano la scomparsa di persone.

Insomma si tratta di un momento davvero molto particolare, in cui le famiglie cercano di elaborare quanto accaduto. Ed è molto particolare quanto accaduto alle esequie di una bambina deceduta a causa di una patologia molto seria. Immaginiamo di trovarci al cimitero assieme ai famigliari di questa piccola creatura che ci ha lasciato.

La bambina in vita era molto allegra e sorridente, anche se poi la patologia l’aveva costretta ad attraversare un periodo non proprio roseo. A questo punto per ricordarla così come era lei, proprio sorridente e con il sorriso sempre stampato in volto il nonno ha deciso di architettare un piano.

Anche in un momento di profondissimo dispiacere il nonno della piccola, a cui voleva molto bene, ha deciso di far ridere i presenti alle esequie e proprio nel momento in cui la bara stava per essere tumulata dall’interno si è sentita una voce che recitava testuali parole.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

“Fatemi uscire. È buio qua dentro. Posso sentirvi! Quello che sento è un prete? Sono nella bara? Riuscite a sentirmi?”- questa la frase che si è sentita provenire dall’interno della bara. All’improvviso i presenti si sono fermati e udendo quelle parole hanno abbozzato un sorriso.

“Il desiderio di mia nipote in punto di morte ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre” – così ha poi dichiarato in seguito il nonno della bimba scomparsa.