Tra moglie e marito non sempre si riesce a trovare la giusta complicità ma la coppia di cui vi parleremo ha da sempre avuto un ottimo dialogo, cosa che non dovrebbe mai mancare affinché la relazione prosegua nel migliore dei modi. C’è chi, ancora oggi, alle soglie del 2025, ritiene che dirsi tutto non sia corretto.
C’è chi è dell’opinione che vadano sempre preservati determinati spazi, che non occorra mai superare un certo limite per non correre il rischio di essere invadenti.
Diciamocelo francamente, i preconcetti sono un qualcosa di atavico e intrinseco perché non c’è nulla di più bello che dirsi tutto, non solo nella buona ma anche nella cattiva sorte. Ogni coppia, specie chi sta insieme da parecchio tempo, dovrebbe interloquire su tutto, anche sugli argomenti più delicati.
L’importante è avere la giusta dose di delicatezza, di tatto e sensibilità… cose non certo scontate, specie al giorno d’oggi in cui l’educazione, per parecchi, sembra essersene andata alle cozze.
Un uomo, sentendo puzza, ha chiesto a sua moglie di levarsi lo slip e la scoperta fatta è stata davvero pazzesca. Vediamo insieme cosa è successo nella seconda pagina del nostro articolo ,in quanto questa storia ha scosso profondamente tutti gli utenti che si sono imbattuti in essa, non riuscendo a trattenersi dai commenti, come avrete modo di constatare.