Questa storia che stiamo per raccontarvi è indubbiamente forte e piena di coincidenze. Una coppia di sposi, insieme da 14 anni, si è recata al matrimonio di una nipote ma, dopo poco dall’inizio del ricevimento in ristorante, è accaduto un qualcosa di davvero sconvolgente.
Tutti, compresi loro due, sono scesi sulla pista da ballo per un lento molto romantico e, tutto ad un tratto, il marito ha sentito una strana puzza provenire dal vestito della moglie. Con i suoi modi di fare sempre molto gentili e delicati, ha chiesto di seguirlo in bagno.
Preoccupato dal cattivo odore intimo, vedendo la sua donna sbiancata in viso, quasi assente e provata, ha voluto allontanarla dal frastuono della musica e, giunti alla toilette, lontano da occhi indiscreti, sollevandole il vestito di seta, ha fatto una tremenda scoperta.
Essendo medico, si è subito accorto che la sua adorata moglie aveva una gravissima emorragia vaginale in corso. Allertati i soccorsi, un’ambulanza è sopraggiunta presso il ristorante, prelevando d’urgenza la 43enne per trasportata in ospedale e fermare l’emorragia.
I medici che l’hanno presa in carico hanno confermato che se non fosse stato per il suo intervento, Marica, nome di fantasia, avrebbe rischiato seriamente la vita. Una storia molto forte, questa, che ha sconvolto milioni di utenti, facendoci riflettere su quanto la forza dell’amore vero, autentico, puro, disinteressato, non conosca limiti e che, proprio nel momento del bisogno, sia sempre più intenso. In tantissimi si sono complimentati col marito medico per la sua prontezza di riflessi, preziosa per scongiurare un epilogo davvero tremendo, cui la donna sarebbe potuta andare incontro se lui non si fosse accorto di nulla e non avesse allertato i soccorsi, sopraggiunti tempestivamente sul posto.