Sempio, cos’hanno trovato gli inquirenti nel diario di Sempio (1 / 2)

Sempio, cos’hanno trovato gli inquirenti nel diario di Sempio

Le indagini sul delitto di Chiara Poggi, la 26enne trovata senza vita nella villetta di famiglia a Garlasco nell’agosto del 2007, vedono Andrea Sempio, all’epoca dei fatti 19enne, amico di Marco, fratello della ragazza, indagato. Il 14 maggio, come ormai noto, il suo appartamento di Vigevano è stato perquisito.

Stessa cosa, per l’abitazione dei genitori a Garlasco e per quella di due suoi amici, compagni anche di Marco Poggi. Tra gli oggetti ritrovati tra le mura domestiche di Sempio, vi è un diario. Ebbene si, proprio mentre si era a caccia del famoso strumento del delitto, un martello o un attizzatoio da camino con cui Chiara sarebbe stata colpita, l’attenzione è finita su questo diario.

E’ uno dei vari oggetti che sono stati portati via nel famoso scatolone dopo nove ore di perquisizioni, ragion per cui la curiosità di conoscere il contenuto dello stesso è elevata, sia per chi si sta occupando del caso, che per coloro che, da casa, seguono da 18 lunghi anni tutti gli sviluppi attorno al delitto di Garlasco.

Sempio vi ha scritto qualcosa di importante che potrebbe rappresentare una svolta significativa alle nuove indagini? E’ questa la prima domanda in assoluto che ci si pone.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Cos’hanno trovato gli inquirenti nel diario di Andrea Sempio? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto l’attenzione della stampa è massima su di esso ma anche su diversi altri elementi recuperati dai carabinieri durante il sequestro in casa dell’indagato.