Selvaggia Lucarelli sensibilmente dimagrita: cosa sta accadendo (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli sensibilmente dimagrita: cosa sta accadendo

Selvaggia Lucarelli è una delle più toste giornaliste e opinioniste, nonché giudice di Ballando con le Stelle .Noti, stranoti i suoi affondi, i suoi botta e risposta, le frecciatine neanche troppo velate, che fanno di lei una delle donne in assoluto più chiacchierate del piccolo schermo italiano.

Selvaggia o piace o no. Quando si parla di lei, i mezzi termini ,le mezze misure, non esistono perché è capace di conquistare come di risultare antipatica in un colpo solo e questo i telespettatori lo sanno bene. Quando si è un personaggio noto come lei, è impossibile non divenire bersaglio di haters o di semplici commenti che, comunque, lasciano il segno.

Nulla sfugge all’occhio di chi, dietro uno schermo o una tastiera, commenta non solo l’outfit, più o meno di suo gradimento, ma anche l’aspetto fisico dei vip, passato in rassegna se si mettono dei chili di troppo o se, al contrario, si perde peso per alcuni dei più disparati motivi.

Questo è ciò che sta succedendo alla nostra Selvaggia, che ha ricevuto, nell’ultimo periodo, commenti a raffica riguardanti il suo forte dimagrimento.

Selvaggia Lucarelli è apparsa, negli ultimi scatti, sensibilmente dimagrita ma per quale motivo? Cosa sta succedendo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la questione è molto più delicata del previsto, come avrete modo di constatare.