Selvaggia Lucarelli il duro attacco a Ilary Blasi, le sue parole fanno discutere

Moltissime personalitĂ  del mondo dello spettacolo stanno commentando in queste ore la separazione tra Totti e Ilary Blasi, Selvaggia Lucarelli ha usato parole al vetriolo contro la showgirl.

Selvaggia Lucarelli il duro attacco a Ilary Blasi, le sue parole fanno discutere

Ormai è la notizia del momento. Ilary Blasi e Francesco Totti, come si sa, si sono lasciati dopo 17 anni di matrimonio e 20 in totale di storia d’amore. La loro unione aveva commosso tutti gli italiani e come si ricorderà il matrimonio tra Totti e la Blasi fu un evento che trasmisero anche le televisioni di tutta Italia. A 17 anni da quel magico momento la favola è finita nel peggiore dei modi, con lui che avrebbe scoperto un tradimento di lei tramite alcuni messaggi sul telefonino della ormai ex moglie.

In queste ore moltissime personalità del mondo dello spettacolo sono intervenute sulla vicenda, tra tutti l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, che ha utilizzato parole al vetriolo nei confronti di Ilary Blasi. Corona ha affermato che “le dichiarazioni di Ilary Blasi come al solito sono fuori luogo anche in momenti personali dolorosi. Egoriferite ed accusatrici. Dopo essersi sposata in diretta tv e aver vissuto di copertine, interviste, servizi posati, scoop finti e veri, tradimenti, ritorni amorosi, foto con figli ed ogni volta esclusive strapagate, dopo essere diventata qualcuno grazie al gossip e solo perché è stata la compagna di Totti, chiede di non speculare a giornali, tv e fotografi, quando lei lo ha fatto per 20 anni” – queste le dure parole di Corona, a cui ora si sono aggiunte quelle di Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia Lucarelli, attacco ad Ilary

Tutti conoscono in Italia la giornalista Selvaggia Lucarelli. Si tratta di una delle personalità più note del mondo dell’informazione, che non manca mai di far discutere quando commenta una vicenda. Anche lei ha voluto dire la sua opinione circa la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, le sue parole sono molto importanti. 

La Lucarelli innanzitutto si è detta molto dispiaciuta che tra i due sia finita, non risparmiando però qualche frecciatina alla stessa Ilary, che secondo la Lucarelli non si è comportata in maniera egregia con i giornalisti. “Dura lex sed lex. Se ti sposi in diretta su Sky anche il tuo divorzio sarà in diretta su Sky” – queste le parole della Lucarelli, che così ha fatto capire che in un certo senso Ilary doveva aspettarsi che la separazione avesse una vasta eco mediatica dopo che il suo matrimonio fu trasmesso in diretta tv.

Inoltre la Lucarelli ha preso le difese di tutti gli altri colleghi giornalisti, che appunto ci avevano visto bene, per cui la crisi di coppia era già in atto dal mese di febbraio, quando appunto cominciarono a circolare le voci di un momento difficile tra la showgirl e l’ex calciatore. Il sito Dagospia aveva per primo lanciato la notizia. “Ti può non piacere l’indelicatezza e l’eccesso di dettagli con cui viene data (la notizia ndr) ma sai che è vera e l’insulto ai giornali francamente è pessima” – così ha concluso Selvaggia commentando il comportamento di Ilary Blasi.

Continua a leggere su Fidelity Donna