Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: "Goffa e sciatta" (1 / 2)

Selvaggia Lucarelli contro Emma Marrone: "Goffa e sciatta"

Selvaggia Lucarelli è una che le cose non le manda certo a dire.  La giurata di Ballando con le Stelle, giornalista e volto noto del piccolo schermo  è  nota per i suoi duri affondi nei confronti di personaggi televisivi e musicali,  e questa volta le parole pronunciate nei confronti di Emma Marrone hanno suscitato la rabbia dei fan della cantante salentina.

La Lucarelli, a mezzo social, tramite post e interviste,   non ha peli sulla lingua, andando a ruota libera, con estrema libertà d’espressione e questo ad alcuni piace, ad alti un tantino meno.

Indubbiamente è una professionista che non teme di dire quel che pensa, anche a costo di sembrare offensiva o arpia e se di mezzo ha tirato, stavolta, una che, quanto a tostaggine, è alla pari, come Emma, cosa sarà mai accaduto? Sono in tanti, avendo appreso la notizia, a volerne conoscere i dettagli.

Emma, dal suo canto,  non è certo da meno rispetto alla giornalista, poiché le sue campagne contro il body shaming e ogni forma di violenza fisica o verbale sulle donne sono stra note.

Il duro affondo di Selvaggia Lucarelli ad Emma Marrone,  tra le cantanti più  amate dagli italiani,  in cui le ha dato  della goffa e della sciatta, sta dividendo fortemente l’opinione pubblica. Vediamo tutto in dettaglio nella pagina successiva del nostro articolo, poiché l’accaduto è divenuto viralissimo in pochi istanti .