“Sei unica!” Amici, dopo la morte di Costanzo il gesto ha commosso tutti (1 / 2)

“Sei unica!” Amici, dopo la morte di Costanzo il gesto ha commosso tutti

A distanza di circa settimana dalla scomparsa del grande giornalista Maurizio Costanzo, il palinsesto Mediaset ha iniziato a riproporre a partire dallo scorso week end la normale programmazione dei programmi più celebri di Maria De Filippi. Come comprensibile, la nota conduttrice ha voluto prendersi del tempo per metabolizzare il lutto prima di tornare a lavorare.

Le puntate che sono già andate in onda in questi giorni, C’è posta per te trasmesso sabato sera e Amici domenica pomeriggio, sono state registrate ancor prima della scomparsa di Costanzo. Dopo una settimana di assenza totale dei programmi di Maria De Filippi, milioni di telespettatori non stavano più nella pelle di ritrovare questi appuntamenti quotidiani.

Proprio per questo, prima dell’inizio del noto people show di sabato, la conduttrice ha voluto ringraziare tutti gli italiani per il grande affetto dimostrato alla sua famiglia in queste giornate di grande lutto: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto”.

Dopo C’è posta per te, domenica è tornato in onda anche Amici, il noto talent show di canale 5 che sta per giungere ormai alle battute finali. Tra poche settimane arriverà l’attesissimo momento del serale, dove gli allievi della trasmissione si sfideranno con il massimo impegno per raggiungere la finalissima a maggio.

Nell’ultima puntata di ‘Amici‘ un allievo è parso davvero in crisi nera. Più di un maestro gli ha esternato dei giudizi negativi sul suo brano, considerazioni che il giovane cantante non ha preso bene. In tutto ciò è intervenuta subito Maria a placare gli animi, sfoggiando ancora una volta tutta la sua saggezza. I telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che ha sorpreso tutti: ecco cosa è successo.