“Sei la prima finalista del Grande Fratello Vip” (1 / 2)

“Sei la prima finalista del Grande Fratello Vip”

Una puntata decisamente effervescente, quella del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, 6 marzo. Come ogni lunedì, le vicissitudini dei vipponi reclusi nella casa più spiata dagli italiani, hanno tenuti incollati allo schermo milioni di telespettatori.

La scorsa settimana è stato aperto un televoto e il pubblico, sovrano, in questi giorni doveva votare il concorrente a cui dare il pass per la finale. I vipponi, dal loro canto, non hanno mai saputo di questo televoto- trabocchetto, con tanto di effetto sorpresa.

Come solitamente accade, sul social hanno preso il via il sondaggi per cercare di capire chi si sarebbe potuta conquistare l’ambitissima finalissima di questa settima edizione del reality.

La scorsa settimana sono finiti in nomination sette vipponi: Antonella Fiordelisi, Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon, Micol Incorvaia, Davide Donadei, Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi.

Il pubblico, tra questi sette, doveva decidere chi mandare in finale e la notizia di chi ce l’ha fatta è stata data proprio da Alfonso Signorini. Se vi foste persi la puntata di ieri sera, la finalista è….